Magica Roma con la sfilata di Fendi

Cristina Fiorentino - 25 gennaio 2017

Rum & Coco: romantica lingerie

Cristina Fiorentino - 25 gennaio 2017

Scarpe bambino: come scegliere quelle più adatte

Cristina Fiorentino - 25 gennaio 2017
Fashioncieffe-Fendi-1
fashioncieffe-lingerie-9
scarpe bambino Hogan

Scarpe bambino: come scegliere quelle più adatte

Saper scegliere le scarpe bambino adatte alle diverse fasi della crescita è molto importante per ogni genitore: ecco qualche consiglio utile da seguire.
Le giornate dei bambini di oggi sono sempre più frenetiche, ricche di impegni e di momenti trascorsi all’aria aperta. La collezione di scarpe bambino Hogan, accompagna i più piccoli durante la loro giornata rispondendo perfettamente alla duplice esigenza di praticità e di stile.

Le scarpe bambino del brand Hogan accompagnano i più piccoli nelle differenti fasi della loro crescita: sul sito ufficiale del brand è possibile infatti scegliere tra tantissimi modelli in base all’età.
Le nuove scarpe bambino Hogan sono grintose e allegre, caratterizzate da un design e da un’eleganza che le rende perfette per essere indossate in ogni momento della giornata. Materiali di alta qualità sono combinati in modo sapiente e originale per creare abbinamenti di tendenza.
Per il bambino, dal carattere vivace e avventuroso, la collezione Hogan Primavera Estate 2017 propone, oltre alle iconiche Interactive, anche le Hi Top R141 e le Running R261.

La collezione di scarpe bambino Hogan si rivolge ai bambini di tutte le fasce di età: la collezione Culla da 0 a 12 mesi, la collezione Primi Passi da 1 a 5 anni e infine la collezione Junior, dai 6 ai 12 anni.

Sul catalogo nel sito ufficiale Hogan potete trovare il modello più adatto alle esigenze di vostro figlio, per accompagnare ogni momento della sua giornata con stile.

 

 

Lascia un commento