Grazia.it “Blogger we want you!”

Cristina Fiorentino - 25 febbraio 2016

Giorgio Armani – Milano Fashion Week 2016

Cristina Fiorentino - 25 febbraio 2016

2BEKini – Mix&Match

Cristina Fiorentino - 25 febbraio 2016
fashioncieffe-grazia.it
fashioncieffe-giorgio-armani
fashioncieffe-2bekini

2BEKini. Il marchio 2BEkini nasce dall’ esperienza del gruppo industriale capitanato da Gianni Cappelli, un’ importante azienda produttrice e distributrice di bikini e beachwear.
Il team, 100% italiano, è composto da designer che curano e seguono tutte le fasi della progettazione stilistica e la qualità dei capi. Il risultato è la creazione di un brand di beachwear con un’ identità unica, forte e riconoscibile.

La collezione è composta da pezzi unici e fantasie esclusive dal gusto fresco, ricchi di stampe di diverse ispirazioni, slip e reggiseni reversibili, perfettamente interscambiabili tra di loro, dando la possibilità di creare infinite composizioni tra i sopra e i sotto. La qualità è il segno distintivo delle collezione 2BEkini : ricami fatti a mano, tessuti leggeri e versatili, ottima vestibilità e processi produttivi all’ avanguardia. Il tutto ad un prezzo  di vendita al pubblico estremamente vantaggioso, accessibile e competitivo. I due pezzi del costume sono venduti separatamente al prezzo fisso per qualunque tipologia e, per la maggior parte, anche con l’opzione del double face.

Il brand non offre solo un prodotto fashion e di tendenza, ma anche l’opportunità di lasciare libera interpretazione di combinazione a seconda del personale moods.

Ecco le mie combinazioni, dove mi sono divertita e sbizzarita, secondo il mio gusto, a mixare i sopra e i sotto della collezione di 2BEKini. Che ne dite, vi piacciono?

http://www.2bekini.it/

#seeyousoon

Lascia un commento